Hotel a San Candido

B&B raccomandato per la sua eleganza e raffinatezza

Amiamo il nostro lavoro e quello che rende la vita a Zenana migliore sono i sorrisi dei nostri ospiti e le loro parole di ringraziamento. Non vi nascondiamo che a volte ci commuoviamo leggendo le recensioni che ci lasciano sui diversi social come Facebook e Google, ed altre piattaforme di prenotazione. Oggi per ringrazire tutti i nostri ospiti abbiamo deciso di raccogliere in questo post alcune delle recensioni che ci hanno più colpito, riportandole esattamente come le trovate online.

Come sentirsi a casa

Dalla recensione di Sonia su Google:

Nonostante la bellezza straordinaria dei luoghi circostanti era un piacere rientrare la sera perchè era come sentirsi a casa. La proprietà è estremamente gentile e disponibile ad ogni esigenza degli ospiti. Gli ambienti e gli arredi sono molto ricercati nonchè molto curati e rendono piacevole la permanenza. Location centrale sia per un pò di vita mondana che per inoltrarsi un ambiente montano spettacolare.

Dalla recensione di Federico su Google:

Un luogo meraviglioso in una location ancora più meravigliosa come San Candido. Questa splendida struttura è curata in ogni minimo dettaglio e durante il giorno ci si sente coccolati e in un altro mondo. E inoltre la proprietaria Anna è una persona fantastica! Non vedo l’ora di tornarci e invito chiunque passi per San Candido a soggiornare in questa struttura.

Dalla recensione di Francesco su Google:

Uno splendido luogo dove trascorre delle piacevoli giornate nel centro di San Candido con possibilità di parcheggio w camere con vista sulle dolomiti. Colazioni ottime

Dalla recensione di Ottavio su Google:

Molto bello e raffinato, poche camere molto belle arredate in modo caratteristico e veramente curate in tutti i particolari. Servizio impeccabile curato dalla proprietaria sempre gentile e disponibile. Colazione con bella scelta tra frutta fresca, dolci fatti in casa formaggi, marmellate buonissime. Tutti gli ambienti sono dei piccoli musei!

Dalla recensione di Elfi su Facebook:

Ambiente squisito e ricercato, curatissimo in ogni minimo particolare, ottimo il Buffet della colazione con Dolci e Marmellate fatte in casa dalla Proprietaria, sfiziose le stanze dove il fascino dell’ Arredo contribuisce ad una rilassante vacanza, circondati da oggetti di grande gusto che ci fanno semplicemente sentire a casa propria.
Eccezionale la squisita cortesia e la disponibilità delle due proprietarie.
Assolutamente da consigliare.

Dalla recensione di Romeo su Facebook:

Bellissimo fino nei dettagli, spettacolare vista sul Baranci e squisita ospitalità. Un posto in cui tornare…

Hotel vista Dolomiti

Dalla recensione di MariaMatilde su Facebook:

Siamo venuti stati in questo albergo: molto bello, curato in ogni particolare e comodissimo perché in pieno centro! Buonissima la colazione! Complimenti alla signora Anna per la cura e la ricerca degli oggetti e l’attenzione e la gentilezza che ha per i suoi clienti!

Dalla recensione di Catania C su Tripadvisor:

Siamo venuti stati in questo albergo: molto bello, curato in ogni particolare e comodissimo perché in pieno centro! Buonissima la colazione! Complimenti alla signora Anna per la cura e la ricerca degli oggetti e l’attenzione e la gentilezza che ha per i suoi clienti!

Dalla recensione di Fabio su Tripadvisor:

Grazie per averci fatto sentire come a casa.
Complimenti per aver saputo creare un ambiente così elegante e raffinato, dove ogni dettaglio è stato curato con amore.
La nostra suite Samblana era ogni volta uno splendido tuffo nel passato e soprattutto nell’ eleganza.❤
CONSIGLIATISSIMO.

Samblana Suite San Candido

Dalla recensione di Massimo su Tripadvisor:

Nel Ponte dell’Immacolata, abbiamo soggiornato in questo hotel…bellissima location con suite che guardano i monti.. tutto curato nei particolari con amore ….. Accurata la pulizia degli ambienti. Ottima la colazione con dolci vari, salati sempre caldi affettati ed altro: il tutto condito dalla gentilezza della proprietaria signora Anna e sua mamma.

Dalla recensione di Chiara su Tripadvisor:

Piacevole scoperta, abbiamo dormito in suite Coco, bellissima confortevole e piacevolmente silenziosa. Anna ci ha deliziato con colazioni, sapientemente preparate. Ci ha guidato negli itinerari, ma soprattutto mi ha fatto SOGNARE… Grazie.

Dalla recensione di Marina su Tripadvisor:

Abbiamo fatto una vacanza di 10 giorni con la famiglia. Ogni angolo dell’hotel e’ curato con passione e mai in modo banale. Ogni stanza e’ intitolata e decorata ricordando una grande donna della storia che sara’ interessante scoprire. Ogni oggetto, quadro, libro, foto dell’ hotel racconta una storia che la proprietaria dell’hotel vi potrà raccontare.
Le colazioni deliziose.. con torte fatte in casa, di altissima qualità, ogni giorno diverse.
Noi abbiamo soggiornato nella stanza Elena, spaziosa e confortevole e con un bel balconcino.
Consigliassimo per chi ama l’originalità è il buon gusto.

Se anche voi volete provare la nostra ospilità, vi aspettiamo nel nostro B&B a San Candido con camere vista Dolomiti!

Ti abbiamo incuriosito con il nostro articolo? Prenota adesso!
Lascia i tuoi recapiti e ti invieremo un fantastico buono sconto per uno dei nostri tour a tua scelta!

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!