Dormire a San Candido: la nostra suite Lakshmi

Dormire a San Candido: la nostra suite Lakshmi

Continuiamo la presentazione delle stanze del nostro bed & breakfast a San Candido. Oggi vi presentiamo la Suite Lakshmi, che si ispira all’omonima divinità femminile induista. Lakshmi è infatti la dea dell’abbondanza, della luce, della saggezza e del destino,oltre che la dea della richhezza, della fortuna e della bellezza. In India è particolarmente cara alle donne ed è per questo che le abbiamo trovato un posto nella nostra “casa delle donne”.

La stanza dalla luce d’oro

Lakshmi viene rappresentata con un mantello dorato, che rappresenta la luce che essa irradia e che sembra inondare anche questa camera con vista Dolomiti: specialmente al tramonto la luce dorata della sera entra dalle finestre e fa brillare l’oro delle pareti e degli oggetti che decorano la stanza.

Un angoloper la calma ed il relax

La suite Lakshmi è divisa in due grandi stanze: il salotto dai richiami orientali con divani e divanetti, e la grande camera da letto. Entrambe le stanze della ostra suite offrono una splendida vista sulle Dolomiti.

I dettagli di questa suite sono ovviamente ispirati all’oriente, trasformando questa camera in un luogo dove ritirarsi a fine giornata per ritrovare la propria calma e la serenità.

Ovviamente la creazione di una suite dedicata a Lakshmi è stata una personale richiesa di aiuto a questa divinità, durante quel gran cambiamento che ci ha portato dal mare delle Cinque Terre alle montagne delle Dolomiti. Un grande cambiamento che ci ha fatto aprire questo Boutique Hotel a San Candido.

Prenota adesso la suite Lakshmi a San Candido!