Hotel Zenana San Candido

Ospiti a casa di Anna

È questo il titolo della recensione di Greta, una cara ospite che è stata con noi lo scorso mese. Abbiamo deciso di dedicarle un post du questo blog, perchè ci ha toccato profondondamente il cuore con le sue parole. Ecco la sua recensione su TripAdvisor:

Zenana recensione TripAdvisor

Quando abbiamo letto la recensione di Greta, ci siamo emozionate, perchè con le sue parole è stata capace di cogliere l’essenza di Zenana. Per la prima volta dopo tanti anni dall’apertura del nostro hotel, abbiamo ritrovato nelle parole di un’ospite la nostra filosofia, scritta nero su bianco.

La cura dei dettagli nell’arredamento, i soprammobili che ricordano i nostri viaggi e le vite passate, la ricerca dei tessuti e delle decorazioni sono per noi coccole e racconti per i nostri graditi ospiti. Sono oggetti carichi di meraviglia e familiarità, che vogliono far sentire chiunque soggiorni a Zenana come a casa.

Sì perchè “Zenana non è un semplice Boutique Hotel, è una casa” e “soggiornare da Anna è essere accolti in una casa, dove più che un soggiorno è una esperienza“.

Zenana non è un semplice Boutique Hotel, è una casa

Grazie di cuore a te cara Greta.