B&B a San Candido

Perché scegliere il nostro B&B a San Candido

Dopo aver dedicato un post al perchè siamo un Boutique B&B sulle Dolomiti, oggi abbiamo deciso di scrivere di quali siano i servizi che offriamo ai nostri ospiti quando scelgono Zenana per la loro vacanza a San Candido.

Comfort di un hotel 4 stelle

A Zenana trovate tutti i principali servizi di un hotel 4 stelle sulle Dolomiti come il servizio di reception, l’ascensore interno per raggiungere i piani superiori, connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita e stazione di ricarica per dispositivi mobili.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Larissa Guerrini (@larissaguerrini) on

Tra gli altri servizi che offriamo a Zenana trovate anche il kit bagno corredato di morbidi accappatoi e ciabattine monouso, un mini-frigo a disposizione, scarpiera e supperto per valigie.

Se questo non bastasse offriamo ai nostri clienti una serie di aservizi accessori come:

  • ingresso gratuito all’Acquafan di San Candido tutto l’anno
  • ingresso gratuito alla piscina del Caravan Park Sexten
  • noleggio biciclette

Oltre a questi servizi offriamo su richiesta (ed eventuale supplemento) la possibilità di avere la colazione in camera, il servizio lavanderia e il parcheggio coperto convenzionato.

Accoglienza di un B&B di lusso

Ma Zenana è più di un hotel: è un Boutique B&B sulle Dolomiti. Sì, perchè abbiamo solo 9 camere e ogni camera è diversa dalle altre. Ogni camera ha una sua personalità ben caratterizzata da un arredamento di design unico e particolare. Anche la biancheria da letto e da bagno è diversa per ogni camera e coordinata con lo stile di ciascuna.

Proprio come in un bed and breakfast offriamo ai nostri ospiti una ricca colazione a buffet tutte le mattine con torte e croissant freschi, formaggi e salumi dl territorio, oltre a succhi e spremute fatte sul momento. Sarà nostro piacere sederci insieme a voi a colazione per scambiare due chiacchiere, darvi qualche consiglio utile per trascorrere una giornata indimenticabile sulle Dolomiti.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Angelica Ardasheva (@angystearoom) on

Tra i servizi che offriamo c’è anche una accoglienza familiare, perchè per noi Zenana è anche casa – abitiamo al priamo piano del nostro B&B. Gli ospiti possono leggere e prendere in prestito, durante il soggiorno, i libri nella nostra libreria, oltre che utilizzare i giochi da tavolo a disposizione nella saletta relax. Infine ad ogni piano dell’hotel come nostri ospiti trovate sempre caffè e tè a vostra disposizione.

Prenota adesso la tua camera